Incontro a Castelvolturno tra gli Ultras napoletani, Mazzarri e Lucarelli

Secondo quanto riporta “il Mattino”, sabato scorso, al centro sportivo di Castelvolturno, si è presentata una delegazione di ultras partenopei per parlare con Walter Mazzarri e Cristiano Lucarelli. Due incontri, due colloqui chiarificatori: della questione Quagliarella, innanzitutto; del rapporto con l’attaccante di Livorno, nato per un equivoco infondato sotto una stella cattiva per una fetta del tifo organizzato, nonostante Lucarelli abbia fatto di tutto per vestire la maglia azzurra. Compresa una decurtazione più che sostanziosa dello stipendio. E allora, i colloqui (sereni). Andati in scena nella sala stampa del centro sportivo: al tecnico, ormai punto di riferimento di un intero ambiente, a quanto pare i tifosi avrebbero tra l’altro rivolto domande relative al caso della cessione di Quagliarella alla Juve, in modo da chiarire una vicenda dai contorni nebulosi. Con Lucarelli, invece, la delegazione ha affrontato la questione della contestazione, esplosa a sprazzi nel corso dell’amichevole con il Wolfsburg e poi a Boras, in occasione della partita con l’Elfsborg. Ovvero prima e dopo l’acquisto dell’attaccante toscano. A quanto pare, e come tra l’altro è stato anche riportato sui manifesti di protesta contro De Laurentiis comparsi martedì in città, i tifosi azzurri attribuivano a Cristiano un presunto screzio nel corso di Parma-Napoli del 20 aprile 2008. Episodio seccamente smentito con tanto di pace e apprezzamenti: perchè rinunciare a uno stipendio molto più elevato soltanto per la maglia azzurra, pallino dichiarato dell’attaccante, che l’ha preferita senza indecisioni alla Fiorentina, è roba da romantici del calcio.

LA REDAZIONE

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.