Cerca
Close this search box.

Inter, pronte quattro cessioni: Ljajic tornerà a Roma

Mancini ha le idee chiare sugli addii in casa nerazzurra

Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, sarebbero ben quattro gli “epurati” di lusso di Roberto Mancini. Il tecnico nerazzurro avrebbe deciso di lasciar partire quattro giocatori in vista della prossima sessione di calciomercato. Si tratta di Adem Ljajic, che tornerà sicuramente alla Roma. Stesso discorso per Telles, di ritorno in Turchia al Galatasaray. Verso la porta anche Davide Santon e Stevan Jovetic, per il quale la società meneghina troverà una soluzione al termine del campionato. L’Inter si rifà il look a partire dalle cessioni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.