Cerca
Close this search box.

Inter, su Sensi piomba il Barcellona: ecco i dettagli

Lo riporta Tuttomercatoweb

Che la prestazione di Stefano Sensi avesse colpito – soprattutto dal vivo – lo stesso Barcellona, era cosa risaputa. Molto impressionato, infatti, era rimasto il club blaugrana in occasione della sfida del Camp Nou contro l’Inter: anche in quell’occasione, schierato dal 1′ nel centrocampo di Conte, Sensi era risultato tra i migliori in campo.

Interesse datato – Un interesse – quello del Barcellona per il centrocampista classe ’95 – che risale già ai tempi del Sassuolo. E adesso che veste la maglia nerazzurra, la musica non sembra cambiare. Il profilo è di quelli che il club spagnolo valuta in modo concreto per la prossima stagione. Tanto che, in questo senso, i contatti tra le due società risultano esserci già stati. Complici anche le situazioni legate al futuro di Arturo Vidal e Ivan Rakitic, dunque, la situazione di Sensi (arrivato la scorsa estate dal Sassuolo in prestito oneroso da 5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni) resta una delle più interessanti da monitorare in vista dei prossimi mesi.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.