Cerca
Close this search box.

Salvini: “Auguro ogni fortuna a Gattuso al Napoli. Ancelotti? I problemi non erano solo in panchina…”

Ecco le parole del politico

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato cosi il leader della Lega Matteo Salvini. Ecco le sue parole:

“Gattuso? Il problema del Milan non sono gli allenatori, ma altro. Ho amato con tutte le mie forze Gattuso da giocatore, usciva sempre sudato. In panchina al Milan è stato poco fortunato, spero lo sia di più a Napoli, perché lo merita.

Io come Gattuso? Io ci metto il cuore, poi può piacere o no. Stamattina sono stato a Poggioreale, a parlare con agenti donne ed uomini, in quello che faccio ci credo e vado fino in fondo. A volte vinci e perdi, sono contento che gli italiani mi riconoscano onestà, passione, voglia. Il buon Dio darà il giudizio finale. Sul campo di calcio la mia carriera è finita 10 anni fa, guardo il calcio in TV, anche se il Milan non regala troppe soddisfazioni. Ruolo? Giocavo terzino destro, o libero.

Dirigenza Milan? Spero ci sia qualcuno che abbia un nome e cognome, identità. E’ frustrante avere un fondo straniero, chi va a seguire la squadra? Mi auguro torni qualcuno in carne ed ossa. Berlusconi? E’ stato un numero un eroe sotto tanti punti di vista.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.