ITASPORTPRESS:Balotelli s’infuria con Mancini.Ipotesi Napoli a gennaio

Le sta davvero provando tutte Balotelli per raggiungere la tanto agognata Milano rossonera. Dopo lo scontro fisico con Jerome Boateng di qualche settimana fa, Super Mario si è reso protagonista di una sfuriata con il suo tecnico-mentore, Roberto Mancini, nel corso della gara West Ham-Manchester City. L’ex allenatore di Inter e Fiorentina, lo ha sostituito suscitandone l’ira. Non ha pace il ‘Mancio’, visto che pochi giorni addietro era accaduto un episodio analogo con l’argentino Tevez. Un ulteriore passo verso il Milan? Può darsi, ma il Napoli non molla la presa.

La Redazione

F.C.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.