Cerca
Close this search box.

Karbownik, il Legia smentisce: “Napoli? Non sappiamo di nessuna offerta”

Lo riferisce il portale polacco "Super Express"

Michal Karbownik sarebbe il profilo scelto dal Napoli come erede di Faouzi Ghoulam. E’ di questi ultimi giorni la notizia di una forte accelerazione degli azzurri per l’esterno sinistro, che però non vale i 7 milioni di euro di cui si è parlato.

Lo riporta oggi il portale polacco Sport Express, il quale riferisce della smentita proprio da parte del club proprietario del cartellino, il Legia Varsavia: Non sappiamo nulla di queste offerte. Non parliamo di niente di serio. Il Napoli conosce le nostre aspettative”.

Sul calciatore – inoltre –  non ci sarebbe solo il Napoli, ma anche il Salisburgo. Secondo Super Express, il presidente Aurelio De Laurentiis non intende partecipare ad aste, il che renderebbe più difficile l’affare.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.