Karnezis a Kiss Kiss: “Arsenal grande squadra, ma noi non siamo da meno!”

Karnezis a Kiss Kiss: “Arsenal grande squadra, ma noi non siamo da meno!”

Karnezis, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Genoa. Ecco quanto dichiarato:

 

Volevamo la vittoria. Sono contento di essere tornato a giocare e ringrazio il mister per l’opportunità. Lui sa che può contare con me quando è necessario. Stasera abbiamo creato un paio di occasioni ma non siamo riusciti a vincere. Arsenal? Siamo abituati a giocare tante partite. Ma dobbiamo essere concentrati su ogni singola partita. Loro sono una grande squadra, ma noi non siamo da meno”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google