Ancelotti a Kiss Kiss: “Quando giochiamo da squadra siamo molto forti. Dobbiamo tornare a farlo!”

Ancelotti a Kiss Kiss: “Quando giochiamo da squadra siamo molto forti. Dobbiamo tornare a farlo!”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Genoa. Ecco quanto dichiarato:

In questo momento non stiamo difendendo bene. Abbiamo lasciato tante opportunità all’Empoli ed al Genoa. Non pressiamo bene e quando difendi male attacchi anche male. Dobbiamo velocemente rimettere a posto alcune cose. I ragazzi devono tornare a fare le cose che hanno fatto fino a poco tempo fa. Arsenal? Una squadra che gioca in maniera piuttosto imprevedibile. Credo che giovedì inizieranno con la difesa a tre, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita. L’aspetto mentale non mi preoccupa, so che la squadra arriverà carica ma dobbiamo migliorare tecnicamente. Noi abbiamo dimostrato di essere forti quando giochiamo da squadra e quando non ci lasciamo prendere dalla pigrizia”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google