Alvino: “Faccio fatica a capire cosa sia successo tra De Laurentiis e Mertens”

Carlo Alvino è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli sul mercato della squadra azzurra:

“Cosa succede con Koulibaly? E’ innegabile che il calciatore piace. C’è però la voglia di continuare a vivere Napoli anche da parte della famiglia di Koulibaly. Credo che questa voglia di diventare il capitano del Napoli abbia un peso nelle prossime scelte di Koulibaly. Lui sa anche che in sede di rinnovo il Napoli dovrà rivedere le carte in tavola”.

“Sul discorso di Pjanic mi sembra più una volontà spagnola quella di venderlo. E’ chiaro che è un giocatore importante, ma De Laurentiis fa bene a dire di chiedere all’allenatore, perché è gusto che la squadra della prossima stagione si crei in collaborazione tra tutti gli elementi della società”.

“Io credo che De Laurentiis stia mettendo fretta a Mertens, perché vuole chiudere subito questa discussione. Mi piacerebbe che domenica ci fosse la tanto attesa telefonata del presidente a Mertens. Da quello che ho percepito, tutta questa lontanava tra domanda e offerta non c’era. Fatico a capire cosa sia accaduto, se non qualche mancata garanzia su un basso utilizzo di Mertens nel corso di questa stagione.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.