Koulibaly, l’agente: “Si è sentito messo in discussione ma non ha mai voluto andare via”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “Convocazione Senegal? Erano già due anni che insistevano per averlo, lui aspettava la Francia, una convocazione che non è mai arrivata. Dunque ha accettato questa convocazione perchè non considerato da Deschamps. Ha fatto un buon ritiro, era un pò preoccupato perchè sentiva che ogni giorno sarebbe potuto arrivare un altro centrale e credeva che Sarri non lo vedeva bene. Giuntoli ci ha sempre detto che avrebbe considerato solo una super offerta. Noi abbiamo ricevuto qualcosa ma ha preferito restare qui, si è ambientato bene sia in città sia con i compagni. Bayer Leverkusen? Aveva i due centrali infortunati e dunque voleva il prestito, cosa che il Napoli non ha accettato. Domenica sembrava fosse una partita facile per il Napoli dopo l’intervallo, è rimasto male specialmente sul secondo gol di Eder. Credo sia solo un problema di equilibrio. I calciatori non devono buttarsi tutti in avanti per cercare il gol”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.