Sabatini (Premium Calcio): “Napoli? Difficile giudicare dopo due giornate. Soriano? Non avrebbe portato lo scudetto”

" L'impatto di Sarri e degli ex empolesi non è stato buono ma siamo ancora all'inizio. Fischiare la squadra alla seconda di campionato non va bene, nè che si tratti di Napoli o Milan"

Sandro Sabatini, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc per fare il punto sulla squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli? L’impatto di Sarri e degli ex empolesi non è stato buono ma siamo ancora all’inizio. Fischiare la squadra alla seconda di campionato non va bene, nè che si tratti di Napoli o Milan. Soriano? Se lo avesse voluto concretamente non avrebbe dovuto aspettare gli ultimi minuti di calciomercato. Soriano non avrebbe portato lo scudetto, sia chiaro. Per la difesa il Napoli ha provato a prendere sia Romagnoli che Rugani ma non c’è stato verso di concludere. Prendere in considerazioni difensori nei campionati esteri sarebbe stata una buona cosa, mi viene in mente Abdennour”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.