Laudisa: “De Laurentiis vuole un grande Napoli. Higuaín colpo grosso del mercato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Carlo Laudisa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’aumento del monte ingaggi azzurro è sicuramente frutto della campagna acquisti differente condotta da De Laurentiis. La cessione di Cavani ha imposto al Napoli di ampliare l’organico con calciatori di qualità ed esperienza che hanno determinate pretese economiche; oltre a Higuaín, il Napoli ha preso Albiol, Reina, Callejón e Mertens che hanno stipendi importanti. Ad ogni modo, la cosa che va sottolineata è che De Laurentiis vuole fare un grande Napoli, sta pensando in grande e si sta muovendo bene. Higuaín colpo del mercato? Un bel duello tra il Pipita ed il connazionale Tevez. I due si contenderanno anche il posto in nazionale e simboleggiano al meglio la probabile sfida scudetto tra Juve e Napoli. Tevez è partito meglio, ma credo proprio che Higuaín abbia le qualità per essere considerato un crack. Zuniga? Negli ultimi giorni di mercato Calleri ed il colombiano sembravano convinti dalla proposta azzurra; io sarei ottimista.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.