Lazio, blindato Tare come ds. Sfuma l’ipotesi Milan

Il club biancoceleste blinda il suo ds

Non è andato a buon fine il corteggiamento rossonero nei confronti di Igli Tare. Pur apprezzando la grande opportunità offerta da Paolo Maldini e dal Milan, il direttore sportivo della Lazio ha deciso definitivamente di proseguire la sua avventura a Roma per il grande rapporto costruito con Lotito e con tutto l’ambiente biancoceleste in questi anni.

Tare non ha voluto infatti lasciare la Lazio in questo preciso momento, a calciomercato già iniziato. Una scelta chiara che non è da associare a nessun aspetto economico: il ds infatti proseguirà il suo lavoro in biancoceleste senza nessun rinnovo contrattuale.

Milan, dunque, che adesso dovrà trovare un altro profilo per il ruolo di direttore sportivo dopo aver incassato il ‘no’ definitivo da parte di Tare.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.