Lo Zenit San Pietroburgo su Strinic, Giuntoli e Sarri bloccano la cessione

I tanti impegni stagionali, la Champions League e la Coppa d'Africa a gennaio impongono tante riflessioni

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, lo Zenit San Pietroburgo sta intensificando il pressing su Ivan Strinic che, chiuso da Faouzi Ghoulam in casa Napoli, in Russia troverebbe anche maggiore continuità. La Champions League, i tanti impegni stagionali e la Coppa d’Africa a gennaio impongono al Napoli di evitare la cessione del terzino sinistro croato. Giuntoli e Sarri stanno bloccando la potenziale trattativa perchè sarebbe poi difficile scovare un laterale mancino che dà garanzie in quel ruolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.