S’infortuna Nicastro, emergenza attacco per Oddo ma in amichevole è Del Sole show

Il Pescara scenderà in campo sabato nella gara di Tim Cup contro il Frosinone

Il Pescara si prepara alla sfida di sabato di Coppa Italia contro il Frosinone, ieri ha affrontato in amichevole la Vastese. Il match è finito 3-0 grazie alla doppietta di Del Sole, uno dei ragazzi del settore giovanile del Pescara che potevano essere inseriti nell’affare Lapadula, e al gol di Cristante. Il trequartista napoletano classe ’98 è entrato in campo al 18′ al posto di Nicastro, l’unica punta a disposizione di Oddo che ha rimediato un infortunio. Il Pescara sarà il primo avversario del Napoli in campionato, il prossimo 21 Agosto allo stadio “Adriatico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.