Cerca
Close this search box.

Lucas Leiva ha dato disponibilità di vestire l’azzurro. Avviati i contatti con Benitez

È cambiato poco rispetto all’organico dello scorso anno. La partenza di Fernandez è stata rimpiazzata con l’arrivo di Koulibaly, mentre De Guzman ha sostituito Behrami. Giocatori di livello medio, come lo stesso Michu, che non hanno migliorato la qualità. Da qui nasce il malcontento dei tifosi che avrebbero voluto un paio di top player per potersela giocare con Juve e Roma, in campionato, e per andare il più avanti possibile in Europa. Qualche altro acquisto, in ogni modo, dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Lucas Leiva sembra quello più vicino. Il reparto per il quale si sta adoperando Riccardo Bigon è proprio il centrocampo. Sfumato Fellaini, l’interesse del direttore sportivo è tutto su Lucas Leiva del Liverpool, col quale Benitez ha già avuto diversi colloqui telefonici. Il brasiliano ha dato la disponibilità per il trasferimento a Napoli.

fonte: gazzetta dello sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.