prescrizione

Luciano Moggi: “Il Napoli deve puntare dritto su Ibra. Difesa? Può essere l’anno di Britos”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex dg della Juventus Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il mercato si muove poco, quelle che si leggono sui giornali sono essenzialmente chiacchiere. Cavani? Manca l’ufficialità ma il giocatore ormai è andato via. Con l’uruguayano al PSG, il Napoli dovrebbe virare dritto ad Ibrahimovic. Con Ibra in squadra, a Napoli può arrivare lo scudetto. Salvo lo svedese, sarà veramente difficile sostituire Cavani; Dzeko, Higuain o chiunque altro non sarebbero all’altezza. Forse Gomez potrebbe essere funzionale. Damiao? Non è all’altezza. Gli azzurri necessitano di certezze e non di scommesse. Difesa? Britos non ha reso quanto ipotizzato. Io credo si tratti di un buon difensore che potrà rendere benissimo; certo è che va preso qualche altro elemento. De Laurentiis dovrà prendere anche un centrocampista.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.