Maksimovic salta anche l’allenamento odierno, continua il braccio di ferro con il Torino

Napoli e Chelsea sono in pressing sul difensore serbo

Nikola Maksimovic resta uccel di bosco in casa granata: anche oggi, alla ripresa degli allenamenti del Torino dopo la breve pausa di Ferragosto, il giocatore serbo non si è visto. Il difensore continua nel braccio di ferro con la società granata: dopo avere disertato l’allenamento di venerdì, alla vigilia del primo turno di Coppa Italia contro la Pro Vercelli, aveva ignorato anche la convocazione di Mihajlovic per la seduta di domenica mattina. Su Maksimovic c’è sempre il forte interessamento del Napoli, ma si sarebbe fatto sotto anche il Chelsea di Conte. Oggi intanto, primo allenamento per il neo acquisto Rossettini alla ‘Sisport’ davanti a poco più di 200 tifosi che hanno applaudito il tecnico Mihajlovic.

Fonte: tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.