SKY – Napoli attento, anche il Milan pensa a Diawara

Non ci sono stati ancora contatti col Bologna

E’ fatta per Sosa dal Besiktas, ora il Milan è a caccia del centrocampista per rinforzare la mediana. Primi nomi, prime idee: da Fernando del Manchester City a Diawara del Bologna. Il primo è un classe ’87, gioca in Inghilterra dal 2014 (ex Porto, ha passaporto portoghese). Giocatore esperto, in carriera ha vinto tanto (anche un Europa League). L’altro, invece, si è già visto in Serie A ed è un giovane promettente: classe ’97, non si è presentato in ritiro col Bologna. Al momento, però, non ci sono stati contatti diretti col club di proprietà. Milan a caccia del centrocampista, Fernando e Diawara le prime idee.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.