Malcuit, l’agente: “Pepe’ al Napoli non è impossibile, il giocatore ha un gran legame con Kevin”

Parla cosi l'agente del terzino azzurro

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi l’agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin. Ecco le sue parole:

La storia di Malcuit poi cancellata con Pepè?Ci sono poco sui social perchè accadono più cose brutte che belle. Pepè è un amico di Malcuit e anche un buon giocatore, hanno giocato insieme al Lille ed hanno un legame importante.

Pepè al Napoli non è impossibile, ma c’è da convincere il ragazzo, poi tutto il resto il Napoli lo ha: un buon allenatore, la Champions, una buona squadra. Pepè ha un prezzo importante, ma 90 milioni di euro sono troppi, credo che il Lille lasci scegliere il ragazzo per poi trovare un accordo col club. Al Psg al momento non c’è spazio per Pepè anche perché non ci sono club che possono comprare Neymar.

La fidanzata di Malcuit? Non le ho parlato, ma la situazione l’ha sistemata in fretta il club. I social sono fatti così e se non vuoi rischiare di essere offeso non devi esserci perché c’è gente cattiva che si nasconde e prova sempre a farti male. Sappiamo tutti che Napoli non è razzista, il primo che può dimostrarlo è Koulibaly con tutto ciò che gli è successo. Dispiace che stasera non giocherà la finale, il Senegal avrà un buco lì dietro”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.