Marolda: “Per la difesa punterei su Astori. De Sanctis ? Se andrà via non mi strapperò i capelli”

 

 

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non bisogna preoccuparsi per la perdita di Cavani ma per il futuro del Napoli. Il comportamento del Matador non può essere biasimato, si è mosso come un professionista ed anche il Napoli ne ha tratto beneficio. Bigon deve lavorare per rinforzare tutta la rosa ma, ovviamente, la gente pensa esclusivamente all’erede di Cavani. La società pare orientata a scegliere tra Damiao e Dzeko. Zuniga? La società deve pensare bene a cosa fare; bisogna valutare se perdere il calciatore a zero l’anno prossimo e utilizzarlo come pedina di scambio. Personalmente, lo utilizzerei come pedina per arrivare a Matri. Difesa? Il Napoli si sta rinnovando con calciatori stranieri, ma il difesa ci vuole chi conosce il nostro campionato. Io prenderei Astori, lo preferisco a Ranocchia. Portieri? Sarà importante mantenere i capisaldi della squadra. Hamsik e Cannavaro avranno grosse responsabilità. Il rapporto tra De Sanctis ed il Napoli si è incrinato già durante la stagione, se al posto di Morgan dovesse arrivare Julio Cesar non mi strapperei assolutamente i capelli”.

 

La Redazione

L.D.M.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.