Cerca
Close this search box.

Mascherano rinnova, si vira su Sandro. Difficile arrivare ad Agger e Sagna

La frase più significativa di De Laurentiis durante gli ultimi giorni la dice lunga su quello che sarà il mercato:«Prima dobbiamo vendere e poi sistemare le cose: non siamo l’Udinese, ma la nostra bottega è comunque cara». Il presidente l’ha pronunciata due sere fa. Il messaggio ai tifosi è chiaro: meglio mettersi l’anima in pace, difficilmente arriverà Mascherano, perché il club non può permettersi di spendere tra cartellino e ingaggio circa 40 milioni di euro. E difficile che il Barcellona lo possa dare via in prestito, come auspica proprio De Laurentiis. Agger, Sagna e gli altri che guadagnano più di 3,5 milioni a stagione,piacciono ma sono difficili da raggiungere. Per questo Bigon sta aguzzando l’ingegno per trovare una soluzione low cost. Dunque: a centrocampo il Napoli ha tante strade da seguire, e tra le tante non è ancora chiusa quella che porta a Gonalons. Il mediano del Lione è stato seguito, studiato in ogni dettaglio, piacciono le sue caratteristiche di interditore che sa anche metterci tanta qualità in fase di impostazione. Già da alcuni mesi il Napoli ha raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore sulla base di un quinquennale. Il Napoli, per tutelarsi,però ha fatto un passo in avanti per Sandro del Tottenham: gli Spurs hanno inizialmente chiesto 20 milioni per il cartellino, gli azzurri ne offrono la metà. Pronti, semmai,a inserire nell’affare anche Dzemaili (Milan e Fiorentina seguono l’ex Parma). Un emissario di De Laurentiis volerà in Inghilterra per trattare: l’offerta del Napoli c’è, e dè concreta.

fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.