Massimo Briaschi (ag. Maggio): “Nessun segnale nè dall’Inter nè dal Napoli”

Le voci di un presunto passaggio di Christian Maggio all’Inter su richiesta del neo-tecnico Walter Mazzarri non trovano sponda nell’agente del terzino, Massimo Briaschi:

‘Non c’è stato nessun segnale in merito né da parte dell’Inter né da parte del Napoli – spiega a Interlive.it -. Il giocatore ha ancora un contratto con il club partenopeo, che deciderà se puntare ancora su di lui. Mazzarri? Con Maggio si conoscono alla perfezione, e quello che hanno fatto insieme alla Sampdoria prima e al Napoli poi è sotto gli occhi di tutti. Con il tecnico toscano Christian ha anche conquistato la Nazionale giocando un Mondiale ed un Europeo. Ma ripeto: non ci sono stati segnali da parte dell’Inter’.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.