Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne corteggiato dal Liverpool, il sostituto potrebbe arrivare dalla Premier

Defrel alternativa a Zaza per il ruolo di vice Milik

Tra le new entry ecco Gregoire Defrel, protagonista di eccellenti stagioni prima a Cesena e poi al Sassuolo. L’esterno francese, 25 anni, a Sarri non dispiacerebbe, ma tradizionalmente il Napoli ha sempre fatto fatica a fare affari con Squinzi. Soprattutto a gennaio, dove il Sassuolo raramente lascia partire le sue pedine migliori. Il Napoli ha bisogno di un uomo pronto all’uso. Ed è per questo che Giuntoli preferisce un bomber italiano o che arrivi dalla serie A. In ogni caso, anche in ottica estate prossima, il club azzurro sta pensando a Kasper Dolberg per rimpolpare il reparto avanzato. Il classe 1997 dell’Ajax è stato proposto agli azzurri. L’under 21 danese ha già segnato 8 gol in Eredivisie. Infine, in Inghilterra parlano di un forte interessamento del Liverpool per Lorenzo Insigne. Visto l’interessamento del Barcellona per Coutinho, il Liverpool pensa all’attaccante del Napoli. Tutto ruota intorno al rinnovo, dato che il calciatore vorrebbe un cospicuo aumento di contratto. Se De Laurentiis non accetterà di aumentargli l’ingaggio, il club inglese è pronto a pagare 30 milioni al Napoli e a darne circa 6,5 al giocatore, il triplo rispetto all’ingaggio attuale. Se Insigne dovesse lasciare l’Italia, i partenopei andrebbero decisi su Memphis Depay, scontento alla corte di Mourinho e anche questo da un bel po’ di tempo nell’agenda di Giuntoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.