Cerca
Close this search box.

Il Mattino – L’Atletico Madrid non cede Vrsaljko, pronti 15 milioni per Darmian

Si lavora al prestito con diritto di riscatto

La concentrazione adesso è sul terzino destro, a sinistra infatti si confida sul rientro di Ghoulam per febbraio visto che il recupero dell’algerino procede a ritmo record. L’esigenza, quindi, è per l’altra fascia visto che Maggio è in scadenza 2018 ed è destinato a svincolarsi a parametro zero: l’obiettivo numero uno è il croato Vrsaljko dell’Atletico Madrid, il terzino destro che però finora è stato dichiarato incedibile dal club madrileno finora. Il Napoli ha dato la sua disponibilità a spingersi fino a venti milioni ma potrebbe andare anche oltre se dovesse trovare uno spiraglio nella trattativa.
L’altro nome forte per la fascia destra è Darmian del Manchester United, impiegato pochissimo da Mourinho e con i contratto in scadenza nel 2020. Caratteristiche ideali per il nazionale azzurro che gioca a destra ma all’occorrenza può spostarsi tranquillamente anche a sinistra: c’è da trovare convergenza sulla cifra da versare allo United e sull’ingaggio del terzino, aspetto quest’ultimo che appare superabile. Trattativa che si muove intorno ai 15 milioni, possibile a breve un’accelerata con la formula del prestito con diritto di riscatto: il club azzurro punta sull’operazione da chiudere a gennaio, sicuramente andrà chiusa a giugno quando cioè da laterale destro resterà soltanto Hysaj. Altro nome in lista è quello di Masina del Bologna, 23 anni, terzino marocchino naturalizzato italiano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.