Maxi Lopez, l’agente: “Presto per parlare di mercato”

Il Napoli cerca una punta per il mercato di gennaio ed il nome di Maxi Lopez ritorna attuale dopo il corteggiamento fatto dal ds Bigon al calciatore argentino durante il mercato estivo. Il calciatore al momento ha segnato un solo gol a Catania ma il suo valore sempre indiscutibile. Il procuratore di Maxi Lopez, parlando a Itasportpress del futuro dell’argentino ha fatto capire che le prospettive per gennaio sono difficili ma qualcosa si potrebbe muovere per giugno: “Se lascerà il Catania, a giugno, lo farà solo per un grande club. Io lo vedrei meglio a giocare in Premier League che nella Liga o in Bundesliga, ovviamente poi tutto dipenderà dalle richieste che arriveranno dai club europei o italiani. Il Real? No, non andrebbe mai a giocare in quella squadra, è troppo legato al Barça”. La prospettiva Napoli è sempre attuale ma l’agente Dario Bombini conclude: “Al momento è presto per fare valutazioni. Sarò a Catania prossimamente per vedere la partita di campionato proprio tra siciliani e partenopei al Massimino, se poi non riuscirò raggiungerò la Sicilia la settina successiva”. 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.