Mercato in uscita: il Benfica vuole Armero

Spiccioli di mercato, che non ha frontiere e viaggia su binari paralleli: gente che viene e qualcuno che potrebbe andare. Le voci si accavallano ma in quell’eco assordante (internazionale) spesso c’è del vero: il Benfica s’è mosso per avere informazioni su Pablo Armero, esterno di fascia appena riscattato dal Napoli. Il sondaggio esplorativo è stato avviato con il Napoli: ci sarà modo per approfondire, eventualmente, l’argomento, partendo dalla volontà però del cub partenopeo di considerare Armero incedibile. Poi, chissà!
Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.