Mercato Live: Bigon su Marilungo, ma per la Samp è incedibile

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Radio Goal, il ds del Napoli Riccardo Bigon sarebbe a colloquio con Silvio Pagliari, agente di Guido Marilungo. Lo stesso Pagliari a Radio Gol ha lasciato le seguenti dichiarazioni: “Napoli? Gasparin mi ha ribadito la sua incedibilità. Hanno rifiutato tante proposte: la situazione è questa quando mancano 24 ore alla chiusura del mercato. Guido è un giocatore stimato da Mazzarri, ma non ci sono i presupposti per portare avanti una trattativa. E comunque sarebbe andato dove avrebbe trovato più spazio. Bucchi? Ci sono due situazioni molto calde, ma è meglio non parlare sennò si rischia di far saltare qualsiasi trattativa”.

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.