Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Il Napoli deve prendere Ibrahimovic. Solo lui può sostituire Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’unico calciatore che il Napoli deve contattare per non far rimpiangere Cavani è Ibrahimovic. Una volta venduto Cavani si deve parlare con il PSG e prendere lo svedese che è l’unico giocatore al mondo in grado di farti vincere il campionato. Benitez ed Ibra sarebbero una bella coppia e lo stipendio dello svedese può essere pagato dai soldi della cessione del Matador. Dzeko e Gomez? Li ritengo inferiori a Cavani. Possono far da corollario ad una buona squadra, ma non possono fare la differenza. Il Napoli è una buona squadra, non è assolutamente Cavani dipendente. Ma gli azzurri hanno bisogno di un giocatore che faccia la differenza, di un calciatore che ti consente di vincere e chi meglio di Ibrahimovic può consegnarti lo scudetto? Benitez è un allenatore che gioca per vincere, lo spagnolo è sempre stato esaltato per le sue vittorie e non per il modo in cui giocano le sue squadre”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.