Napoli a fari spenti sull’esterno del Cruzeiro Everton Ribeiro. L’agente: “Stiamo chiudendo. Dopo il Mondiale sarà un giocatore azzurro”

Napoli a fari spenti sull’esterno del Cruzeiro Everton Ribeiro. L’agente: “Stiamo chiudendo. Dopo il Mondiale sarà un giocatore azzurro”

Non solo Rafael, Uvini ed Henrique: i brasiliani del Napoli potrebbero presto diventare quattro (se non cinque). Secondo le ultime indiscrezioni, Riccardo Bigon starebbe infatti seguendo con attenzione Everton Ribeiro (25), esterno offensivo del Cruzeiro già nel mirino di Manchester United ed altre big europee. Per saperne di più, la redazione di ultimecalcionapoli.it ha contattato in esclusiva l’agente FIFA Robson Ferreira“È vero, stiamo trattando con il Napoli”.

A che punto sono le trattative col club azzurro?

“Siamo vicini ad un’intesa totale con il Cruzeiro ed il giocatore. Non è stata una trattativa semplice, ma esiste già un pre-accordo tra le parti”.

Dodici milioni offerti dal Manchester UTD e rifiutati a dicembre: quanto bisogna sborsare per aggiudicarselo?

“La cifra giusta per il mio assistito è 15 milioni di dollari”.

Da quanto tempo il Napoli è sulle sue tracce?

“Sin dalle sue prime, eccellenti prestazioni nel campionato brasiliano. I primi contatti ci sono stati a giugno 2012, e da allora è rimasto sotto osservazione. Ci sono ottime possibilità che diventi un campione; non a caso sta disputando una buona Copa Libertadores in Sudamerica”.

Dunque, quando potremo vederlo in azzurro?

“Éverton sarà definitivamente un giocatore del Napoli solo dopo il Mondiale”.


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google