Napoli a fari spenti sull’esterno del Cruzeiro Everton Ribeiro. L’agente: “Stiamo chiudendo. Dopo il Mondiale sarà un giocatore azzurro”

Non solo Rafael, Uvini ed Henrique: i brasiliani del Napoli potrebbero presto diventare quattro (se non cinque). Secondo le ultime indiscrezioni, Riccardo Bigon starebbe infatti seguendo con attenzione Everton Ribeiro (25), esterno offensivo del Cruzeiro già nel mirino di Manchester United ed altre big europee. Per saperne di più, la redazione di ultimecalcionapoli.it ha contattato in esclusiva l’agente FIFA Robson Ferreira“È vero, stiamo trattando con il Napoli”.

A che punto sono le trattative col club azzurro?

“Siamo vicini ad un’intesa totale con il Cruzeiro ed il giocatore. Non è stata una trattativa semplice, ma esiste già un pre-accordo tra le parti”.

Dodici milioni offerti dal Manchester UTD e rifiutati a dicembre: quanto bisogna sborsare per aggiudicarselo?

“La cifra giusta per il mio assistito è 15 milioni di dollari”.

Da quanto tempo il Napoli è sulle sue tracce?

“Sin dalle sue prime, eccellenti prestazioni nel campionato brasiliano. I primi contatti ci sono stati a giugno 2012, e da allora è rimasto sotto osservazione. Ci sono ottime possibilità che diventi un campione; non a caso sta disputando una buona Copa Libertadores in Sudamerica”.

Dunque, quando potremo vederlo in azzurro?

“Éverton sarà definitivamente un giocatore del Napoli solo dopo il Mondiale”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.