FOTO – Marca: “Un missile di Febas qualifica il Real Madrid nonostante Scalese”

FOTO – Marca: “Un missile di Febas qualifica il Real Madrid nonostante Scalese”

Iamnaples.it attraverso il proprio inviato a Madrid vi ha fatto vivere l’emozione degli ottavi di finale di Youth League della Primavera di mister Saurini eliminata solo in seguito ad  un gol incassato nel finale da parte di Febas per i madridisti. Il più autorevole quotidiano della capitale spagnola “Marca” riserva uno un articolo sulla partita di ieri. Ecco la foto e la relativa traduzione:

articolo marca nap real

“Una conclusione sognata, all’ultimo secondo, per mandare in estasi la tua squadra e i tifosi sulle gradinate. Il gol che tutti sognano di segnare. E’ quello che ha fatto Alexis Febas, un ragazzo che gioca in una categoria a cui appartiene per l’età, ma non per la qualità. E’ il finale felice, l’ultima scena perfetta per festeggiare con allegria una partita che stava per trasformarsi in una tragedia. Mettiamo le cose in ordine, il  Real Madrid si è qualificato ai quarti di finale della Youth League vincendo 2-1 contro il Napoli e giocherà contro il Paris Saint Germain. Con sofferenza ma ce l’ha fatta. La prima parte sembrava sufficiente per gli uomini di Ramis per mettere la parola fine sulla partita. Al 15′ dopo una buona giocata dei blancos, Javi Munoz mandava sul palo lungo un tiro che portava in vantaggio il Real. Sembra che il gol di Munoz possa fare da apripista ad altre reti ma solo la prestazione di Scalese evita ciò. Nella ripresa il Napoli si organizza e prova a raggiungere i padroni di casa. Però non arrivano occasioni. Nonostante ciò, Lasicki al 71′ segna il gol del pareggio. Nei minuti finali l’assedio blanco che risulta però sterile. Quando il portiere Sergio Rodriguez camminava per il campo aspettando i rigori, quando la gradinata pensava ai rigori e alla partita della prima squadra, Febas regala la vittoria ai suoi. “


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google