Napoli-Almendra, ancora grande distanza tra le parti. Gli azzurri hanno un punto a favore…

Il giocatore ha già dato il suo gradimento alla destinazione

Continua il pressing del Napoli per il giovane talento argentino del Boca Juniors Augustin Almendra. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport c’è una distanza di circa 10 milioni tra le due squadre per trovare la quadra sulla trattativa.

Il Napoli offre circa 15 milioni di euro per il giocatore, ancora distante rispetto alla richiesta del club sudamericano che pretende invece la clausola rescissoria di 26.7 milioni di euro, ovvero 30 milioni di sterline.

Ancora distanza, ma le parti potrebbero venirsi incontro visto la volontà totale del giocatore di accasarsi nella squadra partenopea.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.