Cerca
Close this search box.

Napoli, appuntamento per Grassi: Giuntoli a Milano tratta il centrocampista e non chiude la porta a Kramer

Sarri considera il tedesco il perfetto vice Hamsik

“L’appuntamento è previsto per oggi pomeriggio. Cristiano Giuntoli volerà a Milano di buon mattino per incontrare Giovanni Sartori, il direttore sportivo dell’Atalanta. Le parti proveranno a chiudere un’operazione che il Napoli ritiene importante per il centrocampo. Alberto Grassi, classe ’95, è l’obiettivo del diesse napoletano, dopo i no avuti da Hector Herrera e André Gomes. Per quanto riguarda Cristoph Kramer, mediano del Bayer Leverkusen, l’operazione non è stata del tutto archiviata: Giuntoli ha intenzione di ritornare nuovamente all’assalto, perché il giocatore è tra le priorità dell’allenatore. Con Kramer, Maurizio Sarri risolverebbe la lacuna in mediana, dove manca un sostituto di Marek Hamsik. Ma la trattativa è molto difficile”

Fonte: gazzetta dello sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.