Cerca
Close this search box.

Napoli-Juventus: è sfida anche sul mercato. In estate sarà duello per De Sciglio e Meret

Il difensore rossonero è in scadenza nel 2018. Per il portiere potrebbe essere la consacrazione

Stasera big match di giornata, e in estate, a testimonianza di come Napoli e Juventus siano sempre sul pezzo, in scena dovrebbero andare succulenti duelli in termini di compravendita. L’intenzione di mettere le mani sui pezzi pregiati del movimento azzurro è reciproca, fondamentale quindi muoversi per tempo. In questo momento, tra i vali profili monitorati, sembrerebbero essere due i nomi caldi: Mattia DeSciglio e Alex Meret.

Il 24enne terzino del Milan, legato ai rossoneri fino al 2018, potrebbe seriamente salutare Milanello per sposare una nuova avventura professionale. I meneghini vorrebbero decisamente evitare la prospettiva addio parametro zero e, per questo motivo, sarebbero orientati a valutare proposte concrete.

Il Napoli, muovendosi nei mesi scorsi con il suo diesse Cristiano Giuntoli, conosce perfettamente la materia. Discorso analogo per la Juventus, con tanto di sponsor targato Massimiliano Allegri, ovvero colui che ha lanciato il laterale lombardo nel calcio che conta. Il quadro potrebbe cambiare qualora dovesse insediarsi una nuova proprietà, la quale – assieme al discorso Gigio Donnarrumma – potrebbe decidere di blindare il made in Italy. Insomma, si vedrà.

Meret, gioiellino di proprietà dell’Udinese e attualmente in prestito al Spal, è finito nel mirino dei top club europei. In tante sarebbero disposte a mettere le mani con convinzione sul 20enne portiere friulano, pronto a consacrarsi tra i grandi dopo aver conquistato anche la prima convocazione con la nazionale maggiore. La Juventus ci lavora da tempo, sullo sfondo ottimi rapporti con la famiglia Pozzo, ma l’operazione per il momento non è ancora chiusa.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.