Cerca
Close this search box.

Napoli, per la difesa potrebbe riaprirsi la pista Mantovani

Il Napoli a gennaio interverrà sul mercato, lo hanno detto a più riprese sia il direttore sportivo Riccardo Bigon, sia il presidente Aurelio De Laurentiis. Il primo obiettivo sarà quello di prendere un difensore centrale mancino, per rinforzare il reparto difensivo che in questo primo scorcio di stagione è quello che ha dato meno garanzie. I nomi che si fanno più insistentemente sono quelli di Britos del Bologna e Ruiz dell’Espanyol. I cartellini di entrambi i calciatori però costano tanto. Ecco perchè lo scaltro ds azzurro Bigon tiene vive anche altre piste. Quella che si sta riaccendendo in questi giorni è quella di Mantovani del Chievo. Un calciatore seguito già da un pò di tempo dagli scout azzurri che hanno presentato delle buone relazioni al ds partenopeo. Inoltre Mantovani è gradito anche dal tecnico. L’affare si potrebbe fare sfruttando i buoni uffici con la società clivense che in estate ha preso dal Napolli Bogliacino.

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.