Cerca
Close this search box.

Maggio: “Abbiamo il carattere di Mazzarri, non molliamo mai. Faremo una grande stagione”

Christian Maggio al quotidiano “Il Mattino”: ‘Il goal contro il Palermo? Ero ispirato, avevo già provato tre volte a segnare. Non ero riuscito a deviare il pallone di destro, però l’ho agganciato con l’altro piede. Così è stato più emozionante. Non molliamo mai, abbiamo il carattere del nostro allenatore. Mazzarri è un allenatore tosto, un professionista che cura alla perfezione la preparazione alla partita: è come se ci guidasse con il telecomando.

Non molla mai, in particolare su una panchina così importante come quella del Napoli, e ci ha trasmesso la sua carica. Anche contro il Palermo abbiamo giocato con il cuore dal primo minuto – le parole del giocatore – . Non ho cominciato bene la stagione. Ma adesso sento di essere avviato verso la forma migliore. L’Italia? Penso al Napoli, quello è un successivo obiettivo. Dove possiamo arrivare? Anzitutto, vogliamo centrare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

Abbiamo chiuso la scorsa stagione con un risultato importante e ripetersi non è facile. Siamo partiti bene, i risultati sono positivi e le motivazioni sono forti. Vogliamo continuare su questa strada: ci sono i presupposti per fare grandi cose, mantenendo questa umiltà e questa concentrazione’.

 

 

La Redazione

 

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.