Napoli, si chiude per Matavz

Il Napoli stringe per Tim Matavz. Il club di De Laurentiiis avrebbe virato in maniere decisa sull’attaccante sloveno in forza al Groningen, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva in quanto ufficialmente verrà presentata l’offerta contrattuale. Così facendo si supererebbe la concorrenza di alcuni club della Bundesliga e de Lione. Insomma, nonostante manchino undici gare di campionato l’attenzione sui movimenti e le possibilità di mercato è già entrata nel vivo, attenderemo gli sviluppi della trattativa.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.