Napoli, su De Guzman due soluzioni estere: Carpi alla finestra

Oggi l'operazione chirurgia per l'olandese, nei prossimi giorni verrà deciso il suo futuro

Jonathan De Guzman è ad un passo dall’addio al Napoli. Il piccolo intervento chirurgico a cui verrà sottoposto oggi il centrocampista olandese per recuperare dall’infortunio è il primo decisivo passo per tracciare il futuro del quasi ex centrocampista del Napoli. Secondo quanto riferisce Il Mattino, sul calciatore azzurro ci sarebbe il forte interesse del Psv Eindhoven che vorrebbe riportarlo in Olanda. Non è da escludere ancora l’ipotesi Swansea mentre il Carpi rimane defilato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.