Cerca
Close this search box.

Napoli su Loren, il papà: “Non ha alcuna intenzione di lasciare il Betis, vuole vincere un trofeo qui”

L'attaccante spagnolo è sul taccuino di Giuntoli per ovviare al possibile addio di Milik

Il Napoli cerca nomi appetibili sul mercato per ovviare alla sempre più probabile partenza di Milik e, tra i profili seguiti, c’è lo spagnolo Lorenzo Jesus Moron Garcìanoto semplicemente come Loren.

L’attaccante classe ’93 del Betis Siviglia è sul taccuino di Giuntoli ma, stando a quanto detto dal papà Lorenzo Moron, il suo futuro è solo a Siviglia: “Mio figlio – ha detto al quotidiano ABC Sevilla – vuole restare al Betis e conquistare un titolo con la sua squadra.

Ha un contratto con il Betis e non ha alcuna intenzione di separarsi da un ambiente in cui è cresciuto e da una tifoseria che lo amaSa che deve giocarsi il posto con altri grandi giocatori ma non ha paura. Spero possa rimanere a lungo a Siviglia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.