Napoli-Torino, fumata bianca per Maksimovic: ecco i dettagli del contratto…

La formula di acquisto è quella del prestito fino a giugno con obbligo di riscatto

Affare fatto. Accordo raggiunto nella tarda serata di ieri tra Torino e Napoli per il trasferimento in azzurro di Nikola Maksimovic. La vera svolta nella trattativa dopo l’incontro nel ventre del San Paolo tra i numeri uno delle due società: la formula è quella del prestito (2 milioni) fino a giugno con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni. Inoltre, una serie di bonus (legati all’accesso in Champions) che farebbero lievitare complessivamente a  22 milioni il costo dell’operazione. Per il serbo, come riportano i colleghi de Il Mattino, sarebbe pronto un quadriennale da 1,6 milioni a stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.