Nicolato: “Martinez grande attaccante, non credo arriverà. Meglio prendere Torres”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Francesco Nicolato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Martinez è un attaccante di qualità e temperamento. Si tratta di un centravanti moderno; abbina velocità e fisicità, senza contare in fiuto per il goal e la capacità di creare spazi per i compagni. Non credo che il giocatore possa partire, per quanto ne so io il Porto vuole tenerlo un altro anno. Il club lusitano nega l’esistenza di qualsiasi offerta del Napoli, ma credo che il contatto ci sia stato. Gli azzurri non sono i soli ad essersi mossi, ci sono anche Tottenham e Zenith. Erede di Cavani? Sono due calciatori diversi. Edinson, prima ancora che un grande attaccante, è un grande uomo e rimpiazzarlo non sarà facile nemmeno dal punto di vista della personalità. Io non andrei su Martinez, piuttosto proverei a prendere Torres.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.