Cerca
Close this search box.

Niente Napoli per Nando Coppola, il portiere firma con l’Hellas Verona

Nessun ritorno per il classe '78 come terzo portiere degli azzurri

Nando Coppola di nuovo a Napoli? Niente da fare. Il romantico ritorno, dopo 16 anni, di Coppola tra i pali azzurri, è sfumato proprio oggi. Il portiere classe ’78 ha infatti trovato l’accordo con il Verona e quindi non verrà a fare il terzo portiere del Napoli. Ecco il comunicato del club scaligero:

“L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere classe 1978 Ferdinando Coppola. Il calciatore ha sostenuto le visite mediche in mattinata e nel pomeriggio raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Racines”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.