Allan-Napoli, ci siamo. L’Udinese non lo convoca per l’amichevole contro l’Ingolstadt

Allan-Napoli, ci siamo. L’Udinese non lo convoca per l’amichevole contro l’Ingolstadt

Napoli-Allan, ci siamo! La trattativa tra gli azzurri e l’Udinese dovrebbe sbloccarsi in queste ore. Indizio è la mancata convocazione di Allan per l’amichevole di domani dell’Udinese contro l’Ingolstad. Ecco infatti la lista apparsa sul sito ufficiale dell’Udinese:

Sono 26 i calciatori convocati da mister Stefano Colantuono per il test che chiude la prima settimana di ritiro bianconero a Lienz (Austria) contro la formazione dell’Ingolstadt 04, neopromossa in Bundesliga. Al gruppo della Prima Squadra sono aggregati i giovani Maghzaoui, Pontisso e Giovanni Amoroso. Il match sarà trasmesso su Udinese Channel con diretta TV a partire dalle 17:55, fischio d’inizio alle ore 18:00.

Di seguito i convocati:

PORTIERI: Meret, Romo, Scuffet

DIFENSORI: Ali Adnan, Bubnjic, Danilo, Domizzi, Edenilson, Gabriel Silva, Heurtaux, Maghazaoui, Pasquale, Wague, Widmer

CENTROCAMPISTI: Bruno Fernandes, Guilherme, Hallberg, Lucas Evangelista, Pinzi, Pontisso, Verre

ATTACCANTI: Aguirre, Amoroso, Di Natale, Perica, Thereau


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google