Obiettivi Napoli – De Sisti: “Behrami è il giocatore che ogni allenatore vorrebbe”

Il "Picchio" dice la sua sullo svizzero ambito dal Napoli

Dopo aver sistemato la panchina con Vincenzo Montella, la Fiorentina è impegnata a costruire la squadra in vista della prossima stagione. I viola si raduneranno il prossimo 16 luglio e per trattare il mercato dei gigliati la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Giancarlo De Sisti, ex calciatore e allenatore della Fiorentina.

I viola ripartono da un poker di acquisti. In attesa di Viviano e Della Rocca, è arrivata l’ufficialità degli arrivi di El Hamdaoui e Roncaglia“Tra questi nomi conosco soloViviano, è un ottimo portiere. Paragone con Boruc? Bisogna valutare il grado di influenza sulla difesa, anche il polacco era un ottimo estremo difensore. Per quanto riguarda gli altri nomi, se sono arrivati in viola vuol dire che la società li ritiene utili per la formazione di Montella”.

Intanto la posizione di Behrami sembra in bilico “Lo svizzero è uno degli elementi migliori, è un calciatore che ogni allenatore vorrebbe nella propria squadra. Non conosco il problema tra lui e la Fiorentina, non so se l’eventuale addio sia dovuto a una questione di ingaggio oppure se dipenda dalla volontà del ragazzo. Sicuramente sarebbe un calciatore da rimpiazzare adeguatamente”.

Anche Gamberini potrebbe lasciare i viola… “E’ un difensore che fino a poco tempo fa era nel giro della Nazionale, inoltre ha sempre fatto brillare il reparto arretrato nel quale ha giocato. È un calciatore di grande esperienza, per la Fiorentina sarebbe una perdita importante”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.