Padovan: “La rosa azzurra va sfoltita. Va data una chance a Fernandez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Giancarlo Padovan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Rami sarebbe un ottimo rinforzo per la difesa, ma credo che il Napoli debba lavorare sul mercato in uscita. Inoltre non trascurerei Fernandez, darei un’opportunità al difensore argentino. Io sono dell’idea che il Napoli farà qualche altro colpo, ma la rosa va sfoltita. Champions? Il Napoli non deve avere paura di nessuno. Due anni fa i sapientoni dicevano che gli azzurri avrebbero fatto fatica ad arrivare quarti, poi tutti sappiamo come è finita.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.