Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro a Dubai: vacanza o lavoro?

In attesa di tovare un accordo col Napoli per il rinnovo contrattuale, Paolo Cannavaro sbarcherà oggi a Dubai. Il capitano azzurro si recherà negli Emirati Arabi, ufficialmente, per accompagnare il fratello Fabio nel primo giorno della sua nuova avventura calcistica e per trascorrere qualche giorno di vacanza. Tuttavia, questo viaggio è destinato ad alimentare le speculazioni su un interessamento dell’Al Ahly nei contronti anche del più giovane dei Cannavaro.

Al momento, l’ipotesi che il difensore possa lasciare Napoli appare lontana: tuttavia, se il club partenopeo non troverà l’intesa con Cannavaro in tempi brevi, potrebbero riprendere quota anche altre ipotesi per il futuro del capitano. Su tutte quella di un approdo a Madrid, sponda Atletico.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.