Cerca
Close this search box.

Pastorello (ag. Handanovic): ‘Se De Sanctis va via…’

Federico Pastorello, agente di Morgan De Sanctis, parla del futuro del portiere, in trattativa per il rinnovo di contratto:  “Abbiamo un appuntamento con Bigon dopo la finale di con laJuve. Il Napoli ci ha confermato la volontà di incontrarsi con noi”.
 Pastorello è anche l’agente di Samir Handanovic, portiere dell’Udinese, che potrebbe essere il futuro portiere del Napoli in caso di addio a De Sanctis.
 “Non posso confermarlo, indubbiamente Samir è uno dei migliori portieri d’Europa e può essere un target del Napoli. Il club però non me l’ha mai chiesto, sinceramente. Poi è chiaro che, se De Sanctis dovesse lasciare il Napoli per qualsiasi motivo, Handanovic potrebbe anche diventare un obiettivo. Samir, peraltro, è da molto tempo ad Udine, club che lotta ogni anno per obiettivi importanti, ma credo sia giusto, ad un certo punto della propria carriera, avere l’ambizione di potersi confrontare con grandi piazze. Questo, però, lo dico in linea generale. Giuseppe Rossi? Sta bene, si è operato in Colorado, è rimasto a New Jersey con la sua famiglia che lo aiuterà a recuperare dal punto di vista morale“.
Fonte: calciomercato.com
La Redazione
P.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.