Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Il Genoa ha offerto Acquafresca”

"Acquafresca a Genova, con Toni, non avrebbe più spazio"

Il nome nuovo per l’ attacco azzurro delle ultime ore è quello di Robert Acquafresca. Non proprio nuovo nella storia azzurra se si pensa alla scorsa estate. Il giocatore era il secondo uomo della lista di potenziali attaccanti stilata da Donadoni e Marino. Il Genoa arrivò per primo su Floccari mentre Acquafresca non si sentiva pronto per una piazza esigente come Napoli. Arrivò, così, Quagliarella. Secondo l’ esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, il presidente del Genoa Preziosi avrebbe offerto al Napoli Acquafresca, chiuso dall’ arrivo di Toni. L’ iniziativa non sarebbe stata partenopea ma rossoblu. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net delle affermazioni rilasciate dal collega a Sportitalia: “Il Genoa ha offerto al Napoli Acquafresca. Gli azzurri lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. Il presidente Preziosi vorrebbe darlo al Napoli perchè ha soffiato Toni al club di De Laurentiis”.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.