Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Il Napoli su Sebastian Rodriguez”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà nel suo consueto editoriale su Datasport.it ha parlato del Napoli, svelando anche l’interesse del club partenopeo per il centrocampista  uruguagio classe ’92, Sebastian Rodriguez:
“Attenzione alle sorprese in casa Napoli. Si parla dei soliti noti (Britos, Criscito, Kharja), ma potrebbe esserci un arrivo dal Sudamerica. Meglio ancora, c’è stato un consiglio di Walter Gargano che ha messo il suo attuale club sulle tracce di Sebastian Rodriguez, un centrocampista del ’92 che il Napoli aveva seguito qualche tempo fa.”

Rodriguez è alto 1,77 per 10 centimetri, è già nel giro della Nazionale maggiore dopo aver fatto la trafila e dopo essere stato protagonista nelle rappresentative giovanili uruguaiane. Costa circa tre milioni di euro, il particolare che fa la differenza è che ha passaporto comunitario.”

La Redazione
C.T.

Fonte: Alfredo Pedullà per datasport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.