Pedullà: “Ruiz affare bloccato, in attesa di un altro difensore”

“Le radio spagnole davano già per concluso il passaggio di Ruiz al Valencia, ma ciò è vero solo in parte”. Così si è espresso l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà su datasport.it. “L’accordo è stato effettivamente raggiunto sulla base di circa otto milioni- ha chiarito Pedullà-, nonostante qualche inghippo iniziale circa le modalità di pagamento. Tuttavia, c’è da considerare un particolare non da poco: fino a quando il Napoli non avrà comprato un nuovo difensore, resterà tutto in stand-by. C’è da vedere se la chiusura ad Ogbonna è defnitiva o se emergerà una nuova pista. L’italiano piace al Valencia, ma il Napoli aveva pensato proprio a lui per sostituire Ruiz e così le trattative si sono bloccate. Al momento, Ruiz è prigioniero del Napoli”.

La Redazione
C.T.

Fonte: datasport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.